Eravamo rimasti a questo post.
L’idea di Podere il Saliceto di un #contest per il lambrusco L’Albone, il supporto e la collaborazione di Percorsi di Vino e Senza Panna.
Toccava a me, adesso. Con la ricetta da proporre in abbinamento al bel lambrusco di Gian Paolo Isabella di cui pure già avevo parlato qui e che avevo con piacere riassaggiato alla cena di #vinix durante il Vinitaly appena conclusosi.
Ad aiutarmi, l’amico Alessio D’Alberto (che, per la cronaca, apre sabato 16 aprile la sua osteria a Brissago Valtravaglia, in provincia di Varese) ai fornelli.
Ne è nata questa cosa semplice semplice, ispirata a un’idea di lambrusco che è vino – secondo noi – di amicizia e quotidianità. Valori che ci piacerebbe testimoniare anche per il modo pensato per affrontare l’ultimo atto del #contest. Una serata tra amici, durante la quale avremmo dovuto cucinare e scrivere la ricetta che, invece, è diventata una video-ricetta. Per la cronaca, abbiamo comunque cucinato, mangiato e bevuto…
Ecco a voi!
Bellissimo contributo, grazie davvero!
Molte grazie a voi, anche da parte del “socio” D’Alberto
Il video è uno spasso e la ricetta è molto invitante..il tuo socio è una sagoma!!!ciao Grandi GP
Grazie! Contento che l’idea ti piaccia…
Giusto per non prendersi troppo sul serio… 😉
Grande Alessio..Stralci Tv ti sarà da trampolino a Red Shrimp Channel :-))
🙂
Hai detto StralciTV? chissà… Per adesso non è in cantiere, poi si vedrà!
Ragazzi, sono orgoglioso di voi! ;-)))
Ed io ti ringrazio! Mi fa piacere tu abbia apprezzato il clima scherzoso e della serie “meglio non prendersi troppo sul serio”.
😀
a.