My Vinitaly 2011: cercasi dritte, segnalazioni, consigli per un itinerario personalizzato

By alexmarra83 / 20/03/2011

Ci siamo quasi: il Vinitaly 2011 è ormai alle porte.

L’inizio delle ostilità è previsto per giovedì 7 aprile ed io, come lo scorso anno, me ne andrò a zonzo per almeno due giorni. Non chiedetemi quali perché non lo so ancora con esattezza. Ma di che vi stupite? Sono l’uomo del last minute quando non addirittura last second. Colpa del lavoro, naturalmente. Quello vero, dico.

Dato che il tempo che è tiranno (cit) e che nel mare magnum dei padiglioni finisce che uno prima o poi si perde, meglio organizzarsi per tempo e buttare giù un piano di battaglia. Niente di esageratamente dettagliato, ché non rientra affatto nel mio stile; solo qualche appunto per far sì che non mi si accavallino eventi, convegni, degustazioni e cose del genere; e, soprattutto, per assaggiare qualcosa di nuovo.

Non so se sia una novità assoluta dell’edizione 2011 ma quest’anno accorre in mio aiuto My Vinitaly. In pratica, si tratta di un’agenda elettronica per memorizzare gli appuntamenti, facile da utilizzare ed esportabile anche in outlook.

Photobucket

Questo per quanto riguarda gli eventi previsti dal programma ufficiale di Vinitaly. Per il resto, chiedo il vostro aiuto.

Cari amici dei vari socialcosi (cit), che ne dite di suggerirmi un vino o un’azienda della vostra regione che, a vostro avviso, varrebbe la pena conoscere? Scrivete – se vi va – un commento a questo post e indicatemi (se le conoscete) le coordinate dello stand.

Sarebbe fantastico! Non trovate!?

Avatar

Alessandro Marra

Chi Sono

Sannita di nascita – da mamma lumbàrd e papà irpino – ma tifoso dell’Avellino.

Da diverso tempo esiliato per studio (una triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Giurisprudenza) e per lavoro (prima a Milano, ora a Roma).

Leggi di Più