Maremma Wine Shire: la seconda edizione a Milano

By alexmarra83 / 21/11/2010
In verità, la seconda edizione di Maremma Wine Shire si è aperta ieri domenica 21 novembre e faccio ammenda per non avervene dato conto. Posso, però, rimediare perché il salone dei vini della Maremma continua anche oggi 22 novembre.
Maremma Wine Shire (foto tratta dal blog ufficiale)
L’appuntamento è nel quartiere Brera di Milano, a “La Pelota”, dalle 11 alle 20.
In degustazione, le eccellenze toscane rappresentative di una D.O.C.G. (Morellino di Scansano), ben sette D.O.C. (Ansonica Costa dell’Argentario, Bianco di Pitigliano, Capalbio, Montecucco, Monteregio di Massa Marittima, Parrina, Sovana), e due I.G.T. (Maremma Toscana e Toscano o Toscana). Tra queste, i vini di Pieve Vecchia, giovane azienda del twitterino Marco Monaci (@PieveVecchia).
Avatar

Alessandro Marra

Chi Sono

Sannita di nascita – da mamma lumbàrd e papà irpino – ma tifoso dell’Avellino.

Da diverso tempo esiliato per studio (una triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Giurisprudenza) e per lavoro (prima a Milano, ora a Roma).

Leggi di Più