Vinix Live! #7 a Il Mosnel

By alexmarra83 / 21/09/2010
Settembre è uno dei mesi più intensi per gli eno-appassionati: tra i tanti, tantissimi appuntamenti eccovene uno da non perdere.
La locandina dell’evento
Si tratta del Vinix Live! #7 che si svolgerà sabato 25 settembre a Camignone (BS), in Franciacorta, presso l’azienda agricola Il Mosnel.
Il format Vinix Live! – ideato da Filippo Ronco e ideale prosecuzione del progetto Vinix – si fonda sulla vendita “a prezzo sorgente”: molte delle aziende presenti alla manifestazione, infatti, offriranno in vendita i loro prodotti a prezzo agevolato.
Il programma (che potete leggere per intero qui) prevede la degustazione dalle 14.30 alle 19.30 e – a seguire – la cena (su prenotazione) presso “Quelli che il vino”, l’agriturismo dell’azienda. Nel corso della giornata ci sarà spazio anche per il Baratto Wine Day curato da Davide Cocco e – tempo permettendo – anche per una biciclettata nei vigneti.
Avatar

Alessandro Marra

Chi Sono

Sannita di nascita – da mamma lumbàrd e papà irpino – ma tifoso dell’Avellino.

Da diverso tempo esiliato per studio (una triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Giurisprudenza) e per lavoro (prima a Milano, ora a Roma).

Leggi di Più